Con l’avvento della nuova dirigenza, il Milan si è messo subito al lavoro per rinforzare la rosa. In particolare, uno dei reparti su cui si sta lavorando maggiormente è l’attacco. I due nomi più caldi sono Alvaro Morata e Pierre-Emerick Aubameyang. Tuttavia, il preferito di Vincenzo Montella è un altro.

Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’allenatore rossonero, qualora nessuno dei due attaccanti precedentemente citati arrivasse a Milano, gradirebbe il centravanti della Fiorentina Nikola Kalinic. L’intenzione di Montella è quella di puntare su un attaccante che conosca già il campionato, piuttosto che pescare ancora all’estero.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008