Si è disputato alle ore 13 il sorteggio per i preliminari di Europa League, match che mettono in palio la qualificazione alla fase a gironi della suddetta competizione dopo due incontri, uno di andata ed uno di ritorno.

Nell’urna di Nyon c’era, ovviamente, anche il bigliettino con su scritto il nome del Milan, squadra che, dopo aver superato in scioltezza il turno precedente contro l’Universitatea Craiova, dovrà ora sfidare i vicecampioni di Macedonia dello Shkendija.

Proprio di questo sorteggio ha parlato il tecnico della squadra rossonera, ovvero Vincenzo Montella, sulla pagina Facebook ufficiale del club, dicendo che conosce poco la squadra macedone ma che ci sarà tempo per studiarla.

Ecco le parole di Montella:
“Abbiamo ripreso l’abitudine con il sorteggio, è stato divertente assistere in diretta. La squadra non la conosco bene, ci sarà tempo per studiarla. Stiamo cercando di capire dov’è il posto per organizzare la trasferta. Amichevole a Catania? Sono stato benissimo, devo tantissimo al Catania, ero giovanissimo e mi diedero una grande opportunità, iniziando nel migliore dei modi”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008