Intervenuto in conferenza stampa ha parlato il tecnico del Milan Vincenzo Montella, che si è soffermato soprattutto sul closing avvenuto in giornata, con la squadra meneghina passata ufficialmente in mani cinesi. Ecco le sue parole: “Parto dai ringraziamenti a Berlusconi e Galliani per avermi dato l’opportunità di allenare un club glorioso come il Milan. Ci tengo particolarmente; oggi è una giornata emozionante anche per me, credo che in questi mesi ci sia stato anche il dovere di separare parte societaria e tecnica. Nei prossimi giorni incontrerò il nuovo management e insieme renderemo il Milan grandioso come in passato”.
Sull’influenza del closing. “Avessi dovuto scegliere, avrei scelto o la gara con la Juventus o questa. Non ci sono state distrazioni: sono distratto ed emozionato ora, domani e per il derby non lo saremo. Siamo stati bravi a gestire la situazione”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008