L’allenatore del Milan Vincenzo Montella ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del canale tematico rossonero Milan TV prima di dare il via alla conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta. Queste le sue parole: “Europa? Ti può dare tante opportunità, è una competizione che nella seconda parte diventa molto interessante. Giocare una finale è sempre una grande aspirazione per un giocatore. Arrivare in Europa è fondamentale, abbiamo le possibilità di qualificarsi. Siamo concentrati sull’Atalanta, che è una squadra che è maturata tanto in questa stagione. Sono molto stimolato“.

Sulla sfida di domani contro l’Atalanta:Dobbiamo resettare la testa, dobbiamo giocare con maggiore spensieratezza e con la mente sgombra. Per vincere le partita saranno fondamentali i duelli individuali, quindi servirà una grande condizione fisica“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008