Sono giorni molto caldi in casa Milan, in attesa della sentenza UEFA dopo il no al settlement agreement. Questo fatto sta rallentando la pianificazione del calciomercato in casa rossonera, ma Massimiliano Mirabelli ha rassicurato che il club non si farà trovare impreparato. Il ds del club di Via Aldo Rossi ha parlato a margine dell’amichevole tra Svizzera e Giappone disputata a Lugano. Queste alcune sue dichiarazioni, riportate da MilanNews.it:

“Il Milan non cederà i suoi migliori giocatori. Abbiamo ricevuto molte richieste, ma non siamo intenzionati a cedere i nostri. Calciomercato in entrata? Ci faremo trovare pronti”.

Mirabelli ha commentato poi l’attesa per la decisione UEFA, definendola “un’avventura”. “Dobbiamo aspettare – ha continuato Mirabelli – prepariamo il lavoro in vista della prossima stagione qualunque sarà la decisione. L’ottimismo non mancherà mai, né da parte mia, né da parte della società”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008