Milan, Mirabelli show: ”Qualche ex giocatore può tornare, su Ibra dico…”

Il Milan è ancora alla ricerca di un attaccante di peso per completare il proprio reparto offensivo.

Con Bacca in uscita e la lenta integrazione di Andrè Silva al momento il Milan si ritrova col giovane Patrick Cutrone come punta titolare dello scacchiere di Vincenzo Montella.

I nomi che seguiti dai dirigenti rossoneri sono ormai noti: Kalinic, Aubameyang, Falcao, Diego Costa e ultimo ma non per importanza Zlatan Ibrahimovic. Sul fuoriclasse svedese ha parlato Massimiliano Mirabelli alla Domenica Sportiva, intervista che andrà in onda domani alle 23 su Raid Due.

Attraverso il proprio profilo Twitter, il giornalista Francesco Rocchi ne ha anticipato un passaggio: Ci potrebbero essere ritorni eccellenti al Milan? 
“Nella vita non si mai che qualche vecchia conoscenza di ex giocatori del Milan possa tornare, non voglio alludere a Ibrahimovic, non è questo il caso, siamo con i piedi per terra, valuteremo bene le cose che dobbiamo fare e questo lo faremo dopo ferragosto”.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008