I rapporti tra Mino Raiola e Massimiliano Mirabelli, sembrano essere decisamente più distesi dopo gli ultimi mesi di tensione a seguito del caso Donnarumma. Un vero e proprio disgelo tra i due che ha portato un gran vantaggio ad entrambe, visto che Jack Bonaventura starebbe per rinnovare con il club rossonero.

Ci sarebbe stata, infatti, una netta accelerata nel rinnovo del centrocampista, indicato come fondamentale da Gattuso per una continuità della rosa. Le indicazioni, in questo senso, sono molto positive: il rinnovo dovrebbe avere l’effetto di spostare la scadenza, ad ora fissata per il Giugno 2020, al Giugno 2022 e ritoccherebbe anche l’ingaggio dell’ex Atalanta verso l’alto.

Un buon colpo dunque per Mirabelli, ma anche per il Milan in se che potrà contare sulle prestazioni di un centrocampista destinato a divenire pilastro della nuova nazionale di Mancini.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008