Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha rilasciato una dichiarazione alla Nuova Sardegna dove analizza con molto piacere il campionato del Cagliari e soprattutto la stagione del terzino Pisacane.

Uno dei principali protagonisti della salvezza, arrivata in maniera molto tranquilla, della squadra sarda.

Sinceri complimenti al Cagliari, ci hanno creduto di più e fino in fondo. Inoltre, è stato molto bravo Pisacane: forte dietro e fiuto da prima punta sul gol partita. Pisacane è stato davvero bravo dietro e nella nostra area. Ma per me non è una grande sorpresa: non dimentico che a San Siro aveva contenuto al meglio Niang“.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008