Milan, Mirabelli e Riso a colloquio: possibile un summit per Baselli

baselli
Daniele Baselli

Il Milan potrebbe intraprendere la pista che porta a Daniele Baselli. Stando alle ultime indiscrezioni vicine all’ambiente rossonero, il centrocampista del Torino piace alla società, la quale potrebbe decidere, su “ordine” del tecnico Gattuso, di puntare su di lui nella prossima stagione.

A riferirlo sono stati i colleghi di Sky Sport, i quali hanno parlato di un incontro a Casa Milan, quartier generale del club, tra il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli Beppe Riso, capo della società GR Sports, che cura gli interessi del calciatore granata.

In attesa di notizie più dettagliate il Milan sonda il terreno per il calciatore granata: sarà lui il primo rinforzo per il centrocampo rossonero dell’anno venturo?

CONDIVIDI
Ho 21 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it