In attesa del closing per la cessione delle quote di maggioranza della società, che dovrebbe arrivare venerdì 13 aprile, Stefano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, è già al lavoro per allestire una squadra di qualità in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il dirigente ex Inter assisterà domani alla sfida in programma allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo tra Atalanta e Sassuolo per visionare Lorenzo Pellegrini, autore finora di un’ottima stagione in maglia neroverde. L’ultima parola sul centrocampista, in caso di interessamento concreto da parte del Milan, spetta però alla Roma, che vanta un diritto di riacquisto ad 8 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008