Il progetto presentato dai nuovi proprietari cinesi per riportare la squadra a competere su palcoscenici importanti ha fatto schizzare alle stelle l’entusiasmo in casa Milan.
I rossoneri, dopo sole due settimane dalla fine del campionato, sono partiti a razzo sul mercato: siamo appena al 9 giugno e sono già stati ufficializzati gli ingaggi di Musacchio, Kessiè e Ricardo Rodriguez. Milan che non ha intenzione di fermarsi e continua a lavorare sodo per altri colpi.
Si cerca un’intesa con la Lazio per il doppio colpo Biglia-Keita; resta viva la trattativa per il gioiellino dell’Atalanta Conti. Addetti ai lavori che, nel frattempo, stanno lavorando agli ingaggi di Tolisso e Aubameyang.
Nella sede del club sono presenti gli intermediari Oscar Damiani e Fabio Parisi che si occuperanno dell’affare per il centrocampista del Lione, che però non è sicuro che accetterebbe una destinazione senza Champions League.
Petralito, invece, sarà l’uomo che tenterà di strappare un accordo con il Borussia Dortmund per l’attaccante gabonese.
I tifosi rossoneri sono entusiasti per la nuova stagione e, considerando la forte reattività sul mercato, non potrebbe essere altrimenti.