Il progetto presentato dai nuovi proprietari cinesi per riportare la squadra a competere su palcoscenici importanti ha fatto schizzare alle stelle l’entusiasmo in casa Milan.

I rossoneri, dopo sole due settimane dalla fine del campionato, sono partiti a razzo sul mercato: siamo appena al 9 giugno e sono già stati ufficializzati gli ingaggi di Musacchio, Kessiè e Ricardo Rodriguez. Milan che non ha intenzione di fermarsi e continua a lavorare sodo per altri colpi.

Si cerca un’intesa con la Lazio per il doppio colpo Biglia-Keita; resta viva la trattativa per il gioiellino dell’Atalanta Conti. Addetti ai lavori che, nel frattempo, stanno lavorando agli ingaggi di Tolisso Aubameyang.
Nella sede del club sono presenti gli intermediari Oscar Damiani e Fabio Parisi che si occuperanno dell’affare per il centrocampista del Lione, che però non è sicuro che accetterebbe una destinazione senza Champions League.
Petralito, invece, sarà l’uomo che tenterà di strappare un accordo con il Borussia Dortmund per l’attaccante gabonese.

I tifosi rossoneri sono entusiasti per la nuova stagione e, considerando la forte reattività sul mercato, non potrebbe essere altrimenti.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008