Continua ad evidenziarsi l’ipotesi di un trasferimento per Andrè Silva dopo una sola stagione con la maglia del Milan.

Il suo agente, Jorge Mendes, è alla ricerca di nuove soluzioni stimolanti per il portoghese senza trascurare la volontà del Milan di regalarsi un attaccante di livello. Oltre al Monaco, infatti, sul giocatore è piombato l’Huddersfield del manager Wagner: è in arrivo un’offerta ai rossoneri che non lo reputano un calciatore incedibile.

Inoltre, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, pur avendo il mercato fermo causa Uefa, il ds mirabelli ha sondato il terreno per Jordan Veretout della Fiorentina ricevendo un secco no dal ds Corvino.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008