Marco Amelia, ex portire di Milan e prodotto delle giovanili della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset in cui cerca innanzitutto di stemperare la bufera Donnarumma: “Non era questo il momento di ragionare sul rinnovo, bisognava aspettare la fine dell’Europeo. Non scordiamoci che è un ragazzo di 18 anni, se non fosse condizionato da tutto questo sarebbe un robot“.

Sull’affare Fabio Borini il terzo portiere campione d’Italia con la Roma nel 2001 si esprime positivamente: “E’ un grande colpo, è un ragazzo con grande esperienza e molta personalità […] segna tanto, è lucido sotto porta e in più ha dinamicità e corsa“.

Sull’eventuale sostituto di Donnarumma dichiara di essere in difficoltà: “Non è facile trovare un sostituto di Donnarumma, a me piace molto Meret […] Perin ha dimostrato di avere grandi qualità anche se ha avuto molti problemi fisici“.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008