Intervenuto negli studio di Sky Sport 24, il direttore dello stesso giornale sportivo Matteo Mariani ha parlato della situazione del rinnovo contrattuale che vede protagonista Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan considerato indispensabile dalla società per avviare il nuovo progetto previsto dalla proprietà cinese.
Si è parlato di come il procuratore di Gigio, Mino Raiola, stia studiando la situazione e che, molto probabilmente, guarderà principalmente le cifre presenti nell’offerta dei rossoneri per il rinnovo del 18enne.
Ecco le parole di Mariani:
“La priorità è prolungare il contratto di Donnarumma. Si dice che Raiola stia aspettando di capire quale sarà il Milan del futuro per capire cosa fare. Io ci credo poco però, Raiola da eccezionale procuratore quale è guarderà principalmente la cifra che ci sarà sul tavolo. Il Milan non ha scelte, capisco che la nuova dirigenza sia sotto tiro perché non rinnovare il contratto di Gigio sarebbe un peso troppo grosso sotto l’aspetto dell’immagine. Il Milan dovrà necessariamente aprire le casse e mettere sul piatto qualcosa in più, tenere Donnarumma è necessario”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008