Milan, Maldini su Giampaolo: “Vuole anche top Player”

Maldini

Paolo Maldini, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Marco Giampaolo, ha analizzato le diverse mosse di mercato in piena sinergia con il tecnico ex Sampdoria, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.

Cercate top player o solo giovani?“I top player fanno parte dei calciatori che il mister vuole. Sta a noi dare ai giovani anche delle guide più esperte. Ovviamente di qualità”.

L’affetto dei tifosi? “L’amore dei tifosi esiste, l’idea è di passare da 50mila sostenitori di media a 60mila, ci vogliono ambizioni ed è normale nel mondo dello sport. Marco ci sta puntando molto, non solo verso i calciatori ma anche per lo staff”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008