Milan: Ma Zlatan ARRIBRA?

In una intervista rilasciata ad Espn, Don Garber, commissioner dell’MLS, ha riacceso la speranza nei tifosi del Milan di rivedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia rossonera.

Pare che il forte attaccante svedese abbia già firmato un accordo con il club rossonero, ma da Milano non arrivano conferme.

Zlatan Ibrahimovic al Milan significherebbe molto per lo spogliatoio, per il gruppo e, soprattutto, per l’esperienza calcistica ad altissimi livelli.

Con la Maglia del Milan, Ibra, ci ha già giocato per due stagioni collezionando 61 presenze e 42 gol. Nella stagione 2010/2011 ha vinto con il Milan l’ultimo scudetto vinto dal club rossonero.

Tanti gli anni passati senza vincere qualcosa di importante e la dirigenza rossonera è pronta a riportare il Milan nelle posizioni alte della classifica. Ibrahimovic, forse, non avrà più la resistenza di un tempo data la sua età, ma di certo a livello mentale darebbe al Milan una grossa spinta.

L’inverno scorso, il giocatore svedese, raggiunse già un accordo con Paolo Maldini e la proprietà Milan, ma tutto saltó sul più bello. Adesso sembra che le parti si siano riavvicinate e nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità sul futuro di Zlatan Ibrahimovic.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008