Presumibilmente sarà al Milan il prossimo futuro di Manuel Locatelli. Il giovane centrocampista prodotto del vivaio rossonero ha disputato una stagione di alti e bassi, con alcune partite da titolare, gol importanti e molti ingressi dalla panchina.

Nelle ultime settimane si è a lungo parlato di una sua possibile partenza in prestito per trovare maggior spazio e aumentare il minutaggio. Molte squadre interessate, dalla neo promossa Spal fino all’Atalanta.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan al momento non sembra intenzionato a cedere il giovane in prestito. Infatti Locatelli viene considerato una pedina molto importante, in quanto può muoversi in cabina di regia e, se serve, anche da mezzala.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008