Milan, l’ex Presidente del Consiglio Letta: “Con la Juve giocherei con Andrè Silva e Cutrone titolari, Kalinic non deve essere in campo”

andrè silva

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, Enrico Letta, ex Presidente del Consiglio, parla della sfida tra il Milan, club di cui è tifoso, e la Juventus.

Di seguito le sue parole: “André Silva titolare? Io la giocherei all’attacco, anche con Cutrone al suo fianco: tutti si aspetteranno un Milan che gioca più in difesa, ma se giocassimo all’attacco sarebbe una gran cosa. Cutrone lo trovo straordinario, anche André Silva: Kalinic lo considero una sciagura, l’importante è che non giochi lui.

Ciò che mi piace di Gattuso è l’aver trovato titolari inamovibili, preferisco molto di più questo rispetto a 20 giocatori alternati che giocano e non giocano. Suso e Calhanoglu, da quando hanno iniziato a girare tutti e due, sono la fortuna del Milan”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.