L’ex difensore del Milan, attualmente commentatore per Sky SportAlessandro Costacurta, ha commentato l’attuale situazione legata al futuro di Gigio Donnarumma, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere al Milan con un importante rinnovo.

Di seguito le sue parole: “Sono stato uno dei pochi a non averlo attaccato per questa sua ipotetica scelta: credo potesse fare un errore ad allontanarsi dal Milan perché andando al Real Madrid o al Manchester United non gli avrebbero perdonato gli inevitabili errori che un ragazzo di 18 anni può fare, e credo che qui al Milan possa avere una crescita enorme“.

Può diventare il miglior portiere al mondo e tra due-tre anni andare via: credo sia pronto per una grande società, ma ora il Milan non glielo può assicurare“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008