Milan, Leonardo: “Una vittoria sarebbe importante, abbiamo fiducia in Rino”

leonardo

Nell’ immediato pre-partita di Milan-Betis, il direttore generale rossonero Leonardo ha fatto il punto sulla situazione attuale dei meneghini a Sky Sport:

“La partita contro l’Inter, per come si è conclusa, fa male. E’ normale che ci lasci un po’ di amarezza, ma noi dobbiamo andare avanti senza dimenticarci da dove siamo partiti. Ci sono stati tanti cambiamenti e questo non vuole essere un alibi. Il ko con i nerazzurri fa parte di un percorso. Alla fine dei conti, se vediamo i numeri, non stiamo messi malissimo: c’è una stagione avanti, potremo essere protagonisti. Certezze che vengono meno con i passi falsi? Quando succede qualcosa, ti colpisce nel punto in cui stai crescendo. C’è bisogno di risultati e calma, anche per Gattuso per provare nuove soluzioni. Vogliamo trovare la costanza”.

Sul chiudere il discorso qualificazione:
“Non dobbiamo avere fretta, vincere oggi sarebbe importantissimo. Abbiamo anche altre partite per conquistare la qualificazione, c’è ancora tanto tempo”.

Sul futuro di Gattuso:
“Siamo abbastanza abituati a queste voci, è normale ci sia tutto questo attorno al Milan. Noi abbiamo le nostre idee, con lui c’è un confronto continuo. Abbiamo vissuto tante cose insieme io, lui e Paolo Maldini. Il rispetto non mancherà, tutto sarà sempre chiaro fra di noi. Oggi deve concentrarsi su come migliorare la squadra. Non abbiamo mai pensato a sostituirlo, a queste notizie la gente non ci crede nemmeno più: le cose nascono e muoiono in due giorni, attorno a noi ci sono cose meno vere. Fa parte del gioco”.

CONDIVIDI
Vice Direttore Radio Frequenza Rossonerazzurra, Redattore Novantesimo.Com, Ex Direttore "L' Inter Siamo Noi"