Milan, Leonardo: “Kakà sarà legato a noi perché è legato alla storia del Milan per sempre”

leonardo

Leonardo, nuovo D.T. del Milan di Elliott, recentemente fermato dai colleghi di Sky Sport si è espresso sull’arrivo dell’ex numero 22 rossonero in società; riportiamo di seguito le sue parole:

“Kakà sarà legato a noi per un rapporto che c’è, non c’è un incarico preciso. Sarà legato, perchè è legato alla storia del Milan per sempre. Kakà è l’ultimo Pallone d’Oro della storia rossonera. Credo che rappresenti lo stile anche per come ha gestito la propria carriera. Da tutto questo credo che possano nascere cose in futuro. In questo momento, però, deve stare in Brasile anche per le sue cose, ma sarà sicuramente in connessione con noi”.

Sempre l’ex D.S. del PSG ha analizzato il primo mese di attività all’ombra della Madonnina: Penso che tutti sono abbastanza coinvolti. Si vede che c’è un’energia positiva intorno alla squadra e alla società. Penso che la base sia quella, anche i rapporti vanno costruiti e mantenuti con il tempo. Penso sia abbastanza positivo, fino ad adesso”. 

Piccolo siparietto, per concludere, con i colleghi di Sky Sport sui suoi recenti 49 anni: “Non sono molto per i compleanni, sono molto timido. Brindisi e festeggiamenti con la squadra? Nono, io sono per il basso profilo. Mi hanno fatto gli auguri, mi ha fatto molto piacere, ma niente grandi festeggiamenti”.


CONDIVIDI
Vincenzo, classe 1998, amante del bel calcio e della Juve. Il mio preferito: Roberto Baggio, IL GIOCATORE.