Il clima teso instauratosi tra i giocatori di Milan e Lazio dopo il caso Acerbi non accenna a placarsi. In vista dell’altra sfida in cui le due compagini si affronteranno, ossia il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, la tensione cresce anche tra i tifosi adesso.

La scintilla è stata scaturita, questa volta, dai sostenitori biancocelesti della Curva Nord, che in occasione di Lazio-Udinese giocata ieri hanno intonato beceri cori razzisti all’indirizzo del milanista Bakayoko.

Mentre la questione della maglia di Acerbi mostrata da Kessiè e Bakayoko è stata archiviata, questa potrebbe non passare inosservata dal punto di vista giuridico: il Giudice Sportivo, infatti, potrebbe procedere con una sanzione nei confronti dei tifosi della Lazio.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008