Gianluca Lapadula, attaccante del Milan, ha parlato a Football Italia della sua prima annata in rossonero oltre che del perchè ha scelto i rossoneri una volta andato via da Pescara.

Ecco le parole della punta italiana: “Quando è arrivata la chiamata del Milan stavamo valutando altre opzioni, ma non abbiamo avuto dubbi nel dire sì ai rossoneri. Quando mi hanno detto che mi volevano, la mia risposta è stata immediatamente positiva. Non c’era bisogno di pensare, non si può rifiutare un club come il Milan. Sono molto soddisfatto della mia prima stagione qui.

Abbiamo vinto un trofeo e ci siamo qualificati per l’Europa League. Personalmente, pur sapendo che posso migliorare tanto, sono molto felice”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008