Protagonista di diverse voci di mercato provenienti sia dall’Italia che dalla Spagna, il portiere Diego Lopez sembra aver chiarito le idee riguardanti il suo futuro.
Infatti, lo spagnolo, in prestito all’Espanyol ma di proprietà del Milan, avrebbe deciso di rimanere in Catalogna ed avrebbe comunicato il tutto proprio alla società con sede a Barcellona, che si è mossa in modo molto veloce per chiudere la trattativa con i rossoneri per il suo acquisto.
Di tutto ciò ha parlato l’allenatore degli spagnoli, Quique Sanchez Flores, che, alla vigilia della 37esima giornata, è intervenuto nella conferenza stampa di rito ed ha dato l’acquisto a titolo definitivo dell’ex Villareal e Real Madrid per fatto.
Ecco le parole di Sanchez Flores:
“La firma di Diego Lopez per restare qui è qualcosa che do praticamente per certo. Siamo alla stretta finale, possiamo parlare di affare praticamente concluso”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008