E’ intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Gianni Vitali, agente dei due terzini del Milan Davide Calabria e Luca Antonelli, che ha parlato del futuro dei suoi assistiti. Queste le sue parole:

“Il Milan? Sarà un mercato lungo, anche se ha già piazzato diversi colpi: ci sono tutti i presupposti per vedere un Milan competitivo sia in Italia che in Europa. Il futuro di Calabria e Antonelli? Ho parlato con Mirabelli: sono due giocatori che fanno parte del Milan e lo faranno anche il prossimo anno. La società non vuole cederli, il club rossonero crede molto nei due ragazzi. Il Milan sta diventando una grande squadra, nelle grandi squadre è normale che ci sia della sana competizione: è uno stimolo positivo per tutto il gruppo. Antonelli ha avuto una stagione un po’ complicata a causa degli infortuni, Calabria è un ’96 che ha già tante partite in A sulle spalle. Ha sempre risposto in maniera positiva dal punto di vista dell’atteggiamento, il Milan ha apprezzato ed il ragazzo resterà in rossonero. Il caso Raiola-Donnarumma? Raiola sta facendo totalmente l’interesse del ragazzo. Il Milan ha fatto un’offerta importante, ma è giusta visto il valore di Donnarumma”.

Ha poi parlato del Benevento e dell’U21: “Cosa dovrebbe fare Baroni? Sarebbe bello vederlo in serie con questo gruppo, che ha fatto una straordinaria cavalcata fino alla massima serie italiana. L’Under 21? C’è tantissima attesa, è un gruppo con dei valori individuali molto importanti. Finalmente portiamo un gruppo con esperienza ad una competizione internazionale”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008