Dopo una stagione colmata da molti alti e bassi, le strade tra il Milan e Carlos Bacca potrebbero dividersi. La società rossonera, in questi ultimi giorni, ha collezionato diversi colpi di mercato, diventando sempre più protagonista di questa sessione estiva.

L’agente dell’attaccante colombiano Sergio Barila, secondo quanto riportato da Footmercato, non nasconde la volontà del giocatore, richiesto da diversi club europei, di continuare a vestire la maglia rossonera:

“Ricordo che il giocatore ha ancora tre anni di contratto col Milan. Per ora non abbiamo parlato di niente coi dirigenti rossoneri, ma sappiamo tutti che l’estate sarà lunga. Nessuno sa cosa potrà accadere nelle prossime settimane. Il giocatore è stato richiesto da diversi grandi club europei, studieremo tutto con calma. Lui vuole giocare e se si presentasse una buona occasione partirebbe. Paris Saint-Germain? Oggi la Ligue 1 è un campionato tra i migliori in Europa e Bacca vuole rimanere qui nonostante l’interessamento anche di club extra-europei. Il lato economico non è una priorità per lui in questo momento”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008