Milan, l’ag. di Kalinic parla chiaro: “Nonostante la brutta stagione non va via”

Ci si aspettava una prestazione da protagonista, o quantomeno non era pronosticabile un’annata così poco produttiva da parte di Nikola Kalinic. L’attaccante croato era arrivato al Milan con forti aspettative, ciononostante ha deluso le attese.

L’ex centravanti fece faville con la maglia della Fiorentina e venne ingaggiato volentieri dai dirigenti rossoneri, certi che la sua esperienza ed il suo fiuto del gol facessero le fortune della squadra. Risultato: gol clamorosamente sbagliati e perdita della titolarità a favore del più giovane Cutrone.

La soluzione più ovvia a questo punto, dunque, sembrerebbe la cessione, ma così non sarà. A comunicarlo è stato l’agente Tomislav Erceg, il quale in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli ha riferito a chiare lettere che Kalinic ha voglia di riscattarsi al Milan: “La stagione è andata male, ma vuole restare al Milan”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008