Stando a quanto riportato da spaziomilan.it, durante l’assemblea dei soci Milan svoltasi a Casa Milan, è intervenuto l’odg. Filippo La Scala che rappresenta i piccoli azionisti, commentando con le seguenti parole il futuro del Milan: “Auspichiamo che possano essere acquistati giocatori il cui prezzo non sia più una frazione di quanto corrisposto agli intermediari. I giovani? Ok essere giovani, ma serve esperienza. Lo stadio? Una squadra che ambisce di tornare tra i top club non può eludere il tema dello stadio di proprietà. Inoltre ono stupito che dopo l’introduzione di Fassone, in sala resti un solo consigliere (Cappelli, ndr). Occorrerebbe che il Consiglio sia più rappresentato in queste occasioni”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008