Milan, la probabile formazione per il derby: chance da titolare per Kalinic

Kalinic

Sicuramente non sarà una Pasquetta serenissima quella di Gennaro Gattuso: l’allenatore del Milan, digerita la sconfitta contro la Juventus, sta già lavorando alla formazione ideale per affrontare al meglio il derby contro l’Inter.

Montolivo e Kalinic

Con Lucas Biglia squalificato a causa del giallo rimediato nella partita dello Stadium, Gattuso ha provato – secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com – sia Montolivo che Locatelli in cabina di regia, preferendo però il primo al secondo. Stesso discorso per Kalinic, Silva e Cutrone: qui è stato il croato a spiccare sul portoghese e l’italiano.

le condizioni di Romagnoli

L’unico a lavorare a parte è stato Alessio Romagnoli, a causa di un lieve affaticamento al polpaccio, che comunque non dovrebbe compromettere la sua presenza nel derby.

4-3-3 confermato

Ecco quindi a seguire la probabile formazione del Diavolo formato anti – Inter: 4-3-3 classico con Donnarumma tra i pali; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez in difesa; Kessié, Montolivo, Bonaventura a centrocampo; Suso, Kalinic, Calhanoglu in attacco.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.