Continua il pressing del Milan per il giovane centrocampista del Bayern Monaco Renato Sanches: la società lombarda, dopo aver messo a segno 10 colpi, vuole continuare a stupire in questa sessione di calciomercato.

La Gazzetta Dello Sport, però, gela i tifosi rossoneri; infatti, nelle pagine interne titola: “Sondaggio per Renato Sanches, il Bayern dice no”.

La società tedesca non ha bisogna di incassare soldi da tale cessione ma vuole cerca una squadra dove mandarlo in prestito per garantirgli spazio e fiducia, utili per una sua crescita sportiva.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008