Dopo la roboante vittoria ottenuta contro l’Austria Vienna per 5-1, il Milan si rituffa nel campionato, con la sfida casalinga di domenica contro l’Udinese ormai alle porte.

L’edizione online del Libero fa il punto sulla probabile formazione che scenderà in campo lanciato dal tecnico Vincenzo Montella, il quale dovrà far fronte al grave infortunio di Conti. Sarà confermato il 3-5-2 che ha brillato in Europa con chiaramente Gigio Donnarumma in porta, Musacchio, Bonucci e Romagnoli in difesa. Sulla fasce agiranno Abate e Rodriguez, mentre in mediana ci saranno Kessié, Biglia e il rientrante Bonaventura.

In avanti Suso supporterà Kalinic, quest’ultimo al debutto dal primo minuto in campionato, con Andrè Silva che sarà sottoposto ad un turno di riposo dopo la tripletta di ieri.

Ecco di seguito la probabile formazione del Milan: (3-5-2) – G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic.

 

 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008