La Fiorentina è pronta a rinforzare la propria rosa seguendo le direttive del nuovo mister Stefano Pioli che è intenzionato a strutturare una squadra con il giusto mix di giovani talenti e veterani del campionato italiano.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la società viola ha messo nel mirino il centrocampista del Milan Juraj Kucka: lo slovacco non rientra più nei piani di Vincenzo Montella e quindi sarebbe disposto a sposare un altro progetto.

Su Kucka, però, non vi è solo la Fiorentina anzi la lista è abbastanza lunga: l’Atalanta è pronta a portarlo a Bergamo dove ritroverebbe il tecnico Gasperini, inoltre, esiste già l’offerta  dell’Antalyaspor e gli interessi di Besiktas, Fenerbahce e Galatasaray.

La Fiorentina non teme tale concorrenza e potrebbe inserire kucka nella trattativa relativa a Kalinic, attaccante che piace molto a Montella. Al momento le società su tale questione sono distanti: il Milan le considera due trattative ben distinte e vorrebe ricavare dalla cessione dell’ex Genoa circa 10 milioni.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008