Milan, la dirigenza sulle tracce di Depay dell’Olympique Lione

Si concentreranno, molto probabilmente, sul centrocampo le prossime mosse di mercato del Milan, club che sta già pensando alla prossima sessione di mercato estiva ed ai calciatori da acquistare per migliorare l’intera rosa.

L’obiettivo di Fassone e Mirabelli è quello di trovare una mezzala di qualità e dotata di forza fisica e di un esterno capace anche di adattarsi ad un ruolo in attacco nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Per la mezzala, i rossoneri stanno seguendo il sudcoreano Ki Sung-Yueng, 29enne di proprietà dello Swansea (che potrebbe arrivare a costo zero) e contraddistintosi per delle prestazioni di qualità, nelle quali ha dimostrato tutte le sue abilità.

Per quanto riguarda l’esterno, invece, il club milanese sta seguendo diversi profili, ma, tra questi, secondo TuttoSport, ce n’è uno che spicca e che occupa il primo posto della lista dei desideri della società. Stiamo parlando di Memphis Depay, olandese di proprietà dell’Olympique Lione che si sta rendendo protagonista di una grande stagione.

Il 24enne ex Manchester United e PSV è ormai diventato una colonna della squadra francese e, ora come ora, potrebbe risultare alquanto complicato acquistare il suo cartellino. Ad ogni modo, i Diavoli sarebbero pronti a tentare un assalto ed eventualmente virare su qualche altro profilo nel caso in cui il tentativo fatto per Depay risultasse nullo.

Guarda Anche...

CONDIVIDI