È il giorno del raduno del Milan. La stagione 2017-18 dei rossoneri, la prima senza Silvio Berlusconi al timone dopo oltre trent’anni, è iniziata ufficialmente questa mattina con il primo allenamento agli ordini di Vincenzo Montella.

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb l’a.d. Marco Fassone ha parlato della nuova stagione che sta per iniziare in conferenza stampa, spiegando gli obiettivi del club rossonero.

Ecco le sue parole: “Questa è una data importante, perché di fatto comincia oggi l’avventura ufficiale. I primi 100 giorni dall’insediamento sono il giro di boa, si fanno bilanci. Ci rendiamo conto dell’eredità che abbiamo ricevuto e di quanto pesi. Ci sono solo sentimenti di riconoscenza nei confronti di chi ha costruito un grande Milan in passato. Sono soddisfatto, ci siamo concentrati principalmente su due aspetti: in primis la costruzione della squadra, siamo a 2/3 e abbiamo inserito giocatori in linea con le aspettative prima del raduno. Poi c’è la “managerializzazione”, abbiamo trovato figure per completare l’assetto societario. In seguito ci concentreremo sul mercato cinese, a breve partirà il progetto “Milan China”, che sarà importante per noi”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008