Milan, la compagna di Donnarumma: “Finalmente li hai fatti stare zitti!”

La scesa in campo di Antonio Donnarumma nel derby di ieri sera contro l’Inter ha fatto discutere tutti i tifosi rossoneri, che a più riprese si sono scagliati contro il portiere accusandolo di essere “raccomandato” dal più noto fratello Gianluigi, tra l’altro anche lui nell’occhio del ciclone in questo momento.

Eppure, tra lo stupore generale, è stato proprio grazie a lui se il Milan è uscito a reti inviolate e, addirittura, vincitore. L’ex Genoa ha disputato una prestazione superlativa, soprattutto con la parata praticamente da zero metri su Joao Mario.

In risposta alle numerose e continue critiche fino ad ora riservategli è intervenuta la compagna del giocatore, Stefania De Val, che sul proprio profilo Instagram ha scritto: E finalmente li hai fatti stare zitti. Non sai da quanto aspettavo questo momento. Ti hanno detto di tutto pur non conoscendo le tue qualità in campo. Coloro che avrebbero dovuto sostenerti e invece hanno saputo darti del fratello raccomandato di… al mangia soldi e per finire al fratello parassita e tu sempre umilmente hai mandato giù tutto, addirittura ero io ad incazzarmi E tu che mi dicevi di non preoccuparmi, che ti interessavano solo le parole di chi realmente ti sta vicino come me. Hai saputo all’ultimo di giocare una partita importantissima (un derby e il passaggio ad una semifinale di Coppa Italia) e non è una partita da nulla. E per questo hai dimostrato quanto vali. Grazie per le emozioni che mi hai regalato anche se al nono mese di gravidanza non è il massimo”. 

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008