Il mercato del Milan non tende a fermarsi. Dopo quattro acquisti e in attesa di ufficializzare Borini, il duo Mirabelli-Fassone è al lavoro per completare la difesa, tenendo conto anche di eventuali partenze.

L’arrivo di Musacchio ha inevitabilmente rafforzato il reparto difensivo ma allo stesso tempo la società potrebbe attuare qualche cessione sia per far cassa sia per cedere giocatori che nella prossima stagione farebbero fatica a trovare spazio. Gli esempi più pratici sono quelli di Paletta, richiesto dal Torino, e Gustavo Gomez, il quale ha già ricevuto un’offerta dal Besiktas. Il Milan al momento ha respinto la proposta del club turco ma vista la necessità di far cassa non è da escludere una cessione di Gomez.

Sul fronte entrata, invece, il Milan in primo piano ha messo Simon Kjaer, difensore del Fenerbache ed ex calciatore di Palermo e Roma. L’arrivo del danese è legato ad un’eventuale cessione di uno tra Paletta e Gomez.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008