Non è stata sicuramente una delle migliori stagione della sua carriera quella che si è appena conclusa per Nikola Kalinic, attaccante attualmente in forza al Milan che è stato protagonista di un’annata disputata sottotono e con pochi gol a referto.

Il croato non è riuscito ad esprimersi al meglio, cosa che ha portato al deterioramento del rapporto con i tifosi e con la perdita di alcuni posti nella gerarchia della squadra.

Nonostante ciò, però, l’ex Fiorentina avrebbe comunque deciso di restare a Milano anche nella prossima stagione e cercherà di riscattarsi disputando una buona stagione e recuperando tutte le marcature che ha mancato in questi ultimi mesi.

Infatti, stando a quanto reso noto da calciomercato.com, il 30enne avrebbe rifiutato le offerte di Bayern Leverkusen, Eintracht Francoforte e Lokomotiv Mosca pur di rimanere in rossonero e di ottenere il suo riscatto.

Kalinic, dunque, sembra indirizzato verso la permanenza in Lombardia insieme a Patrick Cutrone, e , vista la situazione, tra i tre attaccanti del reparto offensivo di Gattuso potrebbe andare via André Silva, richiestissimo in tutta Europa.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008