Nikola Kalinic, nuovo attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV.

Ecco le parole dell’ex Fiorentina al canale ufficiale rossonero:“Sono molto contento di essere qua. Ora c’è un nuovo ciclo e spero che tutto vada bene. Posso dire solo che darò al massimo in campo per vincere. Montella? Abbiamo parlato 5 minuti e anche lui mi ha detto che finalmente sono arrivato. Sacrificarmi in fase difensiva? Sono pronto a sacrificarmi, sicuro.

I miei gol alle big? Devo continuare con il Milan come ho fatto l’anno scorso con la Fiorentina. La tripletta all’Inter? E’ stata la mia prima partita a San Siro, ed è stato molto bello segnare tre gol all’Inter. Pressioni per l’esordio a San Siro? Non sento pressioni, sono solo concentrato su come devo giocare. La scelta del numero 7? Il mio numero è il 9, ma ce l’ha Andrè Silva. Ho scelto il 7 perchè è libero”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.