Milan-Juventus, l’asse dell’estate: il punto sullo scambio Bonucci-Caldara e Higuain in rossonero

Higuain

Clamorosa svolta nella trattativa fra Milan e Juventus per quanto concerne i nomi di Higuain, Bonucci e Caldara.

Il Pipita, secondo quanto riferito da Sportmediaset, sembrerebbe esserci stata un’intensa accelerata del Milan con la Juventus nello sbloccare l’affare che porterebbe in rossonero l’attaccante argentino. La trattativa  si svilupperebbe su un prestito oneroso di 18 milioni di euro con diritto, e non obbligo, di riscatto a favore dei milanisti alla quota di 40 milioni.

Per quanto concerne invece lo scambio fra Bonucci e Caldara, si tratterà di uno scambio alla pari. Vi abbiamo detto nella nostra esclusiva di quanto fosse vicino il ritorno di Bonucci in bianconero e del fatto che fosse solo da decidere la contropartita tecnica e eventuale parte cash: Caldara è il prescelto e farà il percorso inverso dell’attuale capitano rossonero, vestendo i colori del Diavolo e formando la coppia del futuro con Romagnoli.
Attualmente Leonardo e Nicolas Higuain a casa Milan a fare gli straordinaria per chiudere.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.