Milan, Josè Mauri: “Giocare per i rossoneri dà motivazioni, sono sempre pronto”

Mauri

Il Milan ha battuto il Dudelange per 5-2 e ha quasi ipotecato la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, visto che con l’Olympiacos basterà non perdere o perdere con solo una rete di scarto per passare il girone.

Il centrocampista dei rossoneri, Josè Mauri, ha commentato nel post partita la vittoria ottenuta ai microfoni di Sky Sport.

Di seguito le sue parole: “Giocare per questa maglia ti dà automaticamente le motivazioni. È un periodo buio per me, ma l’unica cosa che posso fare è dimostrare in campo quando vengo chiamato in causa. Il Dudelange ha fatto due gol, sa giocare e ci ha messo in difficoltà. Poi è uscita fuori la reazione del Milan. In campo col Parma? Io cerco sempre di essere pronto”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008