Dopo il cambio di proprietà avvenuto ai vertici societari del Milan, stanno arrivando tanti messaggi da persone che hanno fatto parte e che fanno parte della società rossonera e che hanno voluto ringraziare il presidente uscente che ha fatto la storia dei lombardi, ossia Silvio Berlusconi.
Tra questi non poteva mancare Filippo Inzaghi, storico attaccante dei milanisti che ha voluto dedicare alcune parole, riportate da Tuttomercatoweb.com, al mitico patron della società milanese.
L’attuale tecnico del Venezia ha affermato che nell’era ormai finita ci sono state tante vittorie e soddisfazioni che potrebbe raccontare ininterrottamente ognuna delle storie vissute, cosa che però ha deciso di non fare per optare ad un semplice, ma molto importante e significativo, grazie, dedicato allo stesso Berlusconi.
Ecco quanto detto da Inzaghi:
“Potrei raccontare di vittorie epiche e di soddisfazioni incredibili…potrei raccontare di storie indelebili e di aneddoti commoventi….in questo momento mi sento solo dire GRAZIE”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008