Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Gustavo Gomez, difensore di proprietà del Milan che è stato messo in lista di uscita dopo una stagione passata più tra le ombre che tra le luci.

Infatti, il paraguaiano è stato impiegato poco nella formazione titolare rossonera ed è ormai retrocesso ai margini del progetto di mister Gattuso, motivo per il quale la dirigenza preferirebbe cederlo per ottenere così del denaro da spendere per altri calciatori.

La trattativa più calda negli ultimi giorni risulta essere quella avviata con il Boca Juniors, che cercò il 25enne già diversi mesi fa e che è tornato con decisione su di lui. L’affare, però, proprio come accaduto in precedenza, potrebbe saltare a causa di alcuni punti di disaccordo tra le due parti, favorendo così l’inserimento di altre pretendenti.

E’ questo il caso della Lazio, società interessata all’acquisto a titolo definitivo dell’ex Lanus. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, i biancocelesti si sarebbero inseriti prepotentemente nella trattativa, cercando anche un primo contatto con i lombardi. Vedremo come si svilupperà il tutto nei prossimi giorni di mercato.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008