Milan, infortunio per Cutrone in Under 21: i tempi dello stop

cutrone

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, c’è apprensione in casa Milan per Patrick Cutrone. L’attaccante azzurro è stato infatti sostituito nel corso del match amichevole contro l’Albania al 34′ per un piccolo infortunio patito durante un’azione di tiro, nella quale ha appoggiato male il piede destro.

Cutrone all’inizio sembrava intenzionato a continuare la partita, ma poi ha lasciato il posto ad Alberto Cerri, anche per non rischiare un aggravamento delle condizioni: convinto da Di Biagio, si è seduto in panchina con una borsa del ghiaccio sulla caviglia dolorante. 

Nelle prossime ore sarà valutata l’entità dell’infortunio, anche in vista del match tra Milan e Cagliari in programma domenica sera per la quarta giornata di Serie A. Il giocatore ha affermato di sentirsi dolorante, sarà sottoposto agli esami del caso.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.