Milan, Infantino frena Boban dai rossoneri: “Lo incateno alla Tour Eiffel”

boban

Il Milan sta rivedendo totalmente il suo assetto dirigenziale e non solo in questo inizio di calciomercato estivo.

Dopo l’addio dell’ex tecnico Gattuso, il quale verrà probabilmente sostituito da Giampaolo, i rossoneri hanno dovuto fare i conti anche con l’addio di Leonardo dalla dirigenza.

Il Milan avrebbe quindi deciso di puntare su Paolo Maldini come uomo al comando della società rossonera, il quaela avrebbe a sua volta chiesto Boban. L’ex giocatore rossonero però è un membro importante della FIFA, essendo il numero due di Infantino. Stando a quanto riportato da Sky Sport, lo stesso Infantino avrebbe cosi commentato le voci su un possibile adido del croato: “Lo lego, anzi lo incateno alla Tour Eiffel”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008