Il Milan non ha intenzione di fermarsi in questa sessione di mercato, durante la quale ha messo a segno un gran numero di colpi in entrata.

Secondo quanto viene riportato da Gianlucadimarzio.com infatti, una volta ricevuto l’ok della proprietà per un grande colpo, Fassone e Mirabelli si sono  incontrati a Cala di Volpe ( nei pressi di Porto Cervo) assieme Jorge Mendes. I nomi potenzialmente “saltati fuori” durante questo incontro potrebbero essere quelli di Diego Costa, anche se molto difficile, dal momento che con ogni probabilità il giocartore ha espresso la volontà di tornare all’Atletico Madrid a gennaio, quando finirà il blocco del mercato della squdra spagnola, di Radamel Falcao e del giovane Renato Sanches, il quale non disdegnerebbe un trasferimento in rossonero, anche se per lui l’accordo tra Bayern e rossoneri sembra ancora lontano.

Da non sottovalutare nemmeno il nome di Aubameyang; l’attaccante del Dortmund non è un giocatore di Mendes, ma il Milan continua a tenere la pista che porta al giocatore gabonese in considerazione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008