Continua ad andare avanti la trattativa del Milan con l’Atalanta per l’acquisto a titolo definitivo di Andrea Conti, terzino di proprietà dei bergamaschi e attualmente impegnato con l’Italia under 21 nell’Europeo, per il quale è stato convocato dal CT Luigi Di Biagio dopo una stagione estremamente positiva.
Infatti, dopo gli incontri di Mario Giuffredi, agente del calciatore, con le due società e altre varie indiscrezioni, è stato reso noto che, poco fa, le due parti si sono incontrare da vicino per discutere proprio di questo affare di mercato che vede il 23enne come protagonista.
Partiti dai 28 milioni di euro chiesti dai neroazzurri e l’offerta dei rossoneri equivalente a circa 20 milioni di euro, le due società hanno iniziato a discutere e lo hanno fatto principalmente con lo scopo di arrivare ad un compromesso e colmare il gap nell’offerta con delle contropartite tecniche.
L’incontro, che verrà seguito da un’altro previsto nella giornata di giovedì, è terminato verso le 22 ed ha permesso ai due club di avvicinarsi, motivo per il quale filtra ottimismo per la conclusione dell’affare.
Si attendono ulteriori aggiornamenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008