Milan, incontro Leonardo-Paratici: si evolve l’asse Bonucci-Caldara-Higuain

Continua ad evolversi l’asse di calciomercato relativo alle società del Milan e della Juventus per quanto riguarda il futuro di Leonardo Bonucci, Gonzalo Higuain e Mattia Caldara.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è stato un nuovo incontro tra Fabio Paratici e Leonardo. Il club rossonero ha ribadito la volontà di volere l’ex difensore dell’Atalanta per lasciar partire il capitano di origini viterbesi; naturalmente c’è da risolvere la situazione relativa all’attaccante argentino chiuso dall’arrivo del talento portoghese Cristiano Ronaldo.

Inoltre ci sono già stati contatti tra gli agenti dei due difensori, Beppe Riso e Alessandro Lucci, e Fabio Paratici e Leonardo.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.