Milan, incontro con Raiola: non solo Ibrahimovic

Mino Raiola

Nelle scorse ore, secondo quanto appreso da MilanNews.it, c’è stato un incontro in sede tra Mino Raiola e la dirigenza del Milan, durato ben 4 ore. Tema centrale è stato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero, oltre all’operazione di Bonaventura. Ma anche altre soluzioni di mercato per gennaio, perché Raiola può diventare un alleato di Leonardo in questa situazione di emergenza. L’affare Ibra entra nel vivo.

Milan – Ibrahimovic, si entra nel vivo: ma non solo. Stando a quanto raccolto dalla redazione di milannews, ci sarebbe stato un incontro a Casa Milan tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola

Al centro della discussione con il procuratore ovviamente il profilo dello svedese, che piace al Milan e a cui piace il Milan. L’incontro però è durato 4 ore, e non si è discusso solo dell’attaccante dei Los Angeles Galaxy.

Si è discusso anche dell’operazione dell’infortunato Jack Bonaventura, anche lui tra gli assistiti di Raiola. Oltre a questo, però, il procuratore avrebbe proposto ai rossoneri anche altri giocatori per il mercato di gennaio. 

Da capire se l’operazione Ibra andrà in porto e, in caso di esito positivo, se sarà l’unica tra Raiola e il Milan.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008