Dire che il Milan è scatenato sul mercato è ormai riduttivo, la campagna acquisti rossonera vanta fin qui dieci nuovi giocatori ma Mirabelli e Fassone sono pronti a mettere la ciliegina sulla torta con l’arrivo di Alvaro Morata dal Real Madrid.

Lo spagnolo è stato uno dei giocatori più discussi durante l’estate rossonera ma il sogno di rivedere Morata in Italia sembrava tramontato dopo l’inserimento del Manchester United che aveva allontanato il Diavolo dall’ex Juventus. Ma negli ultimi giorni è cambiato tutto, le parole di Fassone in Cina avevano riaperto la strada per Alvaro, abbandonato dai Red Devils. “Arriverà uno tra Belotti, Aubameyang e Morata” ha detto ieri l’amministratore delegato rossonero. Detto fatto!, il Milan è vicinissimo a regalare a Montella l’undicesimo colpo del mercato e la seconda punta dopo Andrè Silva.

Il Milan è pronto a chiudere l’affare dopo aver trovato l’accordo economico con le Merengues su una base di 70 milioni di euro, garantendo allo spagnolo almeno 10 milioni di euro come stipendio, offerta che potrebbe essere alzata a 12 per soddisfare le richieste dell’attaccante.

Tutto pronto quindi per il ritorno di Morata in Italia e dopo aver indossato e vinto con la maglia della Juve proverà a replicare con quella rossonera.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008