Il Milan non molla la presa su Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid inserito nella lista delle priorità in vista dell’ormai imminente finestra di mercato estiva.
L’attaccante spagnolo piace molto alla dirigenza rossonera, che dovrà però aspettare necessariamente il giorno dopo la finale di Champions League, da disputare a Cardiff il 3 giugno contro la Juventus, per avviare qualsiasi tipo di trattativa.
Il tutto è stato reso noto proprio dalle merengues, che ha fatto ciò per tutti i calciatori in modo tale da tenere la concentrazione alta in vista dell’importantissima finale della competizione europea, che i madrileni proveranno a vincere per la seconda volta consecutiva.
Questa condizione riguarda, ovviamente, anche le altre squadre intenzionate ad avviare trattative con i blancos per qualsiasi calciatori, quindi anche il Chelsea dovrà aspettare la data già citata per informarsi sull’attaccante ex Juventus, che è però considerato come alternativa al profilo più quotato di Romelu Lukaku.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008